Segnalazioni illuminazione pubblica

Dal mese di ottobre 2023 un’illuminazione pubblica più efficiente grazie all’accordo con Enel x.
Aderendo alla convenzione Consip “servizio luce 4”, di cui Enel x si è aggiudicata la relativa gara, il comune di San Giorgio La Molara potrà contare su un servizio che assicurerà risparmio ed efficienza.
Un’illuminazione pubblica all’avanguardia, sempre più efficiente e in grado di assicurare un maggiore risparmio energetico: questo quanto otterrà il comune di San Giorgio La Molara dopo aver scelto di aderire alla convenzione consip “servizio luce 4”, di cui enel x global retail, la business ine globale del gruppo enel che opera nell’ambito della fornitura e dell’efficientamento energetico, leader mondiale nello sviluppo di soluzioni innovative a supporto della transizione energetica, si è aggiudicata la relativa gara.
Tale convenzione prevede l’affidamento ad enel x, per 9 anni, a partire dal mese di ottobre 2023, della gestione dell’intero impianto di pubblica illuminazione comunale.
Oltre l’ordinaria manutenzione enel x, effettuerà anche una serie di interventi, a suo carico per quanto riguarda l’efficientamento energetico del parco illuminotecnico del comune.
Ogni segnalazione e richiesta di intervento per guasto o eventuali criticità sugli impianti di pubblica illuminazione può essere fatte al numero verde 800 901050, attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Per rendere il servizio più efficiente è utile comunicare all’operatore il numero identificativo che verrà a breve applicato con apposita targhetta su ogni centro luminoso (nel caso in cui ancora non ci sia ancora il numero, indicare il numero civico più prossimo).
Infine, è possibile contattare enel x anche attraverso la email sole.segnalazioni@enel.com ogni ulteriore informazione sull’attività di enel x è disponibile qui: https://www.enelx.com/it/it inoltre con l’app YoUrban puoi segnalare dal tuo cellulare.

YoUrban

YoUrban_980x250_V2b

20 October 2023

numero verde

banner_comuni_980x250-assistenza_bianco

20 October 2023

torna all'inizio del contenuto