22 Luglio 2022

Attivazione servizio app “smart.PA”

Lo Sportello digitale del cittadino a portata di smartphone.

In una sola App tutto il tuo Comune.

Dopo essere stato adottato in città come Bologna, Chieti e altri comuni italiani, il progetto digitale smart.PA muove i primi passi a San Giorgio La Molara.

smart.PA è la prima app che mette in relazione i cittadini con il proprio Comune in maniera bidirezionale.
È un progetto digitale alla portata di tutti: un’avanzata piattaforma, scaricabile su smartphone e su tutti i dispositivi digitali, in grado di fornire on-line una ampia gamma di servizi rivolti al cittadino.

Una volta installata la app, l’utente/cittadino potrà procedere alla registrazione e fruire, comodamente e in qualunque luogo, delle molteplici funzionalità che l’applicativo offre, attraverso due livelli di accesso, libero e tramite SPID.

I servizi ad accesso libero riguardano la pubblica utilità ed il marketing territoriale.
Tramite le credenziali personali SPID, smart.PA permette di avere a portata di mano un vero e proprio sportello virtuale attraverso il quale gestire le istanze, produrre autocertificazioni on-line, inviare segnalazioni ed usufruire del carrello dei pagamenti di pagoPA.

Le istanze attualmente disponibili per il Comune di San Giorgio La Molara sono:

Istanza

Servizi Demografici

Dichiarazione di residenza

Servizi Demografici

Presentazione domanda di iscrizione all’Albo degli scrutatori

Festa della Marchigiana

Prenotazione e pagamento Menu

smart.PA è un nuovo strumento che consente di esercitare correttamente e in maniera critica la propria cittadinanza, esprimere sé stessi nel proprio comune e partecipare all’innovazione

Scarica l’app dagli store di Google e di Apple e segui i canali social IG e Facebook di smart.PA per tutte le news e gli aggiornamenti!

Info, news e video tutorial sul sito web ufficiale www.smartpa.cloud

Attivazione servizio app “smart.PA”

Avvisi 23 Dicembre 2023

Convocazione Consiglio Comunale in seduta straordinaria per il giorno 29 Dicembre 2023 ore 18.00.

Convocazione Consiglio Comunale in seduta straordinaria per il giorno 29 Dicembre  2023 ore 18.

Avvisi 7 Dicembre 2023

AVVISO PUBBLICO

PER LA “SELEZIONE DI N. 1 ESPERTO IN GESTIONE, RENDICONTAZIONE E CONTROLLO (FG) CON COMPETENZA IN MATERIA ECONOMICO-FINANZIARIA-CONTABILE DI SUPPORTO AL SETTORE FINANZIARIO E AL SETTORE TECNICO, CON PROFILO MIDDLE ED IN SUBORDINE CON PROFILO JUNIOR”.