22 Luglio 2022

Attivazione servizio app “smart.PA”

Lo Sportello digitale del cittadino a portata di smartphone.

In una sola App tutto il tuo Comune.

Dopo essere stato adottato in città come Bologna, Chieti e altri comuni italiani, il progetto digitale smart.PA muove i primi passi a San Giorgio La Molara.

smart.PA è la prima app che mette in relazione i cittadini con il proprio Comune in maniera bidirezionale.
È un progetto digitale alla portata di tutti: un’avanzata piattaforma, scaricabile su smartphone e su tutti i dispositivi digitali, in grado di fornire on-line una ampia gamma di servizi rivolti al cittadino.

Una volta installata la app, l’utente/cittadino potrà procedere alla registrazione e fruire, comodamente e in qualunque luogo, delle molteplici funzionalità che l’applicativo offre, attraverso due livelli di accesso, libero e tramite SPID.

I servizi ad accesso libero riguardano la pubblica utilità ed il marketing territoriale.
Tramite le credenziali personali SPID, smart.PA permette di avere a portata di mano un vero e proprio sportello virtuale attraverso il quale gestire le istanze, produrre autocertificazioni on-line, inviare segnalazioni ed usufruire del carrello dei pagamenti di pagoPA.

Le istanze attualmente disponibili per il Comune di San Giorgio La Molara sono:

Istanza

Servizi Demografici

Dichiarazione di residenza

Servizi Demografici

Presentazione domanda di iscrizione all’Albo degli scrutatori

Festa della Marchigiana

Prenotazione e pagamento Menu

smart.PA è un nuovo strumento che consente di esercitare correttamente e in maniera critica la propria cittadinanza, esprimere sé stessi nel proprio comune e partecipare all’innovazione

Scarica l’app dagli store di Google e di Apple e segui i canali social IG e Facebook di smart.PA per tutte le news e gli aggiornamenti!

Info, news e video tutorial sul sito web ufficiale www.smartpa.cloud

Attivazione servizio app “smart.PA”

Agosto: 2022

Eventi e Feste 23 Luglio 2022

Festa della Marchigiana IGP, prenota i tuoi menù con smart.PA!

Dal 4 a 7 Agosto 2022 ritorna la Festa della carne di marchigiana IGP a San Giorgio la Molara.

Servizi Elettorali 29 Aprile 2022

Elettori infermi – Voto domiciliare

Vedi avviso allegato..

Servizi Elettorali 29 Aprile 2022