16 Giugno 2020

Benvenuto sul nuovo portale istituzionale

Conforme alle nuove linee guida di design dell’Agenzia per l’Italia digitale (AgID).

tutti i contenuti

Convocazione Consiglio Comunale

Avvisi - Dal Comune 26 Settembre 2020

Convocazione Consiglio Comunale

E’ convocato il Consiglio Comunale per il giorno mercoledi 30 settembre ore 18.

Emergenza Covid-19 – Avviso al pubblico per uffici comunali – Apertura SU APPUNTAMENTO

Avvisi 3 Agosto 2020

A causa dell’emergenza Covid-19, l’apertura degli Uffici Comunali avviene   SOLO SU APPUNTAMENTO   l’ ufficio tecnico comunale rimarrà aperto al pubblico nei giorni di lunedì dalle ore 9.

Disinfestazione adulticida e Disinfezione sul Territorio Comunale

Ambiente e Rifiuti - Avvisi 19 Giugno 2020

Disinfestazione adulticida e Disinfezione sul Territorio Comunale

IL SINDACO AVVISA LA CITTADINANZA CHE IL GIORNO 22/06/2020, A PARTIRE DALLE ORE 4,30 IN POI, SARÀ EFFETTUATO IL TRATTAMENTO DI DISINFESTAZIONE ADULTICIDA, ASSOCIATO ALLA DISINFEZIONE, SUL TERRITORIO COMUNALE – LEGGI AVVISO ALLEGATO.

RILASCIO CARTE D’IDENTITA’

Avvisi - Servizi Demografici 10 Maggio 2020

RILASCIO CARTE D’IDENTITA’

La Carta d’Identità Elettronica (CEI), verrà rilasciata previa prenotazione telefonando al n  0824/988339.

tutti i contenuti

Mappa Interattiva